Il digitale al servizio di edifici smart, sani e sostenibili

soluzioni digitali
soluzioni digitali
Soluzioni di nuova generazione per la progettazione e il funzionamento degli edifici. Due aziende al lavoro congiuntamente per offrire nuove prospettive nell’analisi di grandi quantità di dati e nella previsione di modelli e tendenze

Johnson Controls è un’azienda attiva nella realizzazione di edifici smart e sostenibili. Willow è un’azienda fornitrice di soluzioni digital twin per infrastrutture critiche e real estate. Insieme hanno di recente annunciato una collaborazione globale per la trasformazione digitale di edifici e strutture in ambienti più sani, sicuri e sostenibili per i loro clienti e occupanti.

Il digitale per la sostenibilità

Congiuntamente le due aziende si impegnano a offrire soluzioni di nuova generazione ai propri clienti. I digital twin svolgono un ruolo sempre più centrale nella progettazione, costruzione e funzionamento continuo di edifici e strutture sani. E risultano particolarmente preziosi nell’analisi di grandi quantità di dati e nella previsione di modelli e tendenze.

«Con la nostra suite di soluzioni OpenBlue i clienti vedono il ritorno dell’investimento dato dalla creazione di edifici più intelligenti, più sani e più sostenibili. – Dichiara Rodney Clark, vicepresidente e CCO di Johnson Controls. – Una vittoria per loro e per l’ambiente. Non vediamo l’ora di collaborare con Willow per fornire soluzioni di digital twin sempre più sicure».

“Grazie a questa partnership abbiamo l’incredibile opportunità di aiutare i clienti a reimmaginare ciò che è possibile quando digitalizzano su scala i loro edifici e le loro strutture. Afferma Joshua Ridley, CEO e Co-founder di Willow. – Integrando la potenza di WillowTwin™ con la piattaforma OpenBlue Digital Twin di Johnson Controls possono beneficiare di efficienza operativa e riduzione dei costi. Nonché migliorare la gestione della sostenibilità e la sicurezza dell’IoT/Operational Technology in tutti i loro edifici e strutture».

Sulla base di questa collaborazione, Johnson Controls e Willow hanno stipulato due accordi. Uno di go-to-market e uno di licenza per l’utilizzo dei brevetti relativi alla tecnologia digital twin di Johnson Controls. Le aziende hanno inoltre concordato di rafforzare la loro alleanza tecnologica e commerciale in materia di marketing, implementazioni e interoperabilità.

 

 

Richiedi maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

css.php

Benvenuto!

Accedi al tuo account

Non sei ancora registrato?