Lo scorso 24 ottobre Solarday ha tenuto un evento privato dedicato ai propri partner e alla stampa. Durante l’evento l’azienda italiana produttrice di moduli ha introdotto i punti chiave della nuova strategia aziendale, presentato le figure professionali coinvolte nella riorganizzazione commerciale e lanciato la linea di inverter e batterie a marchio Solarday.
Lancio di Inverter e batterie a marchio Solarday
La nuova gamma (denominata Universo) di inverter e batterie a uso residenziale e commerciale comprende taglie da 3 a 110 kW. E si affianca alla gamma già presente di moduli fotovoltaici made in EU.
L’obiettivo della produzione di questa nuova tipologia di prodotti è quello di potenziare la collaborazione con i nostri partner offrendo una soluzione fotovoltaica completa unita ad un servizio pre e post vendita di alta qualità.
La gamma Universo si compone delle seguenti famiglie di prodotto:
– ERIS inverter residenziale ibrido mono e trifase da 3 a 12 kW
– VEGA soluzione storage composta da batterie a bassa e ad alta tensione modulari e compatibili con ERIS per combinazioni fino a 80 kWh per inverter
– GIOVE inverter per il piccolo commerciale da 20 kW a 36 kW che andrà ad evolversi nel corso del 2024 con una versione ibrida
– MARTE inverter per il commerciale e industriale da 50 a 110 kW
Clicca sull’immagine per ascoltare l’intervista completa a Federica Cona, Product & Technical Support Manager!