Sfoglia gratuitamente lo speciale Best of 2023 di Transizione energetica!

best of
best of
Sfoglia il numero Best of 2023 di Transizione energetica e ripercorri insieme a noi gli approfondimenti più interessanti di quest'anno sul mondo dell'energia rinnovabile e della svolta green!

Abbiamo raccolto in un numero “da collezione” best of una selezione dei più interessanti articoli pubblicati quest’anno. Sia per fare il punto sull’innovazione raggiunta nel campo delle rinnovabili, dell’efficientamento e dell’energy saving, sia per ripercorrere, insieme ai protagonisti del mercato, questo 2023.

Un fascicolo speciale realizzato per ringraziare, in particolare, tutti i nostri lettori e tutte le aziende che credono nel nostro progetto editoriale, contribuendo con la propria esperienza e il proprio supporto alla crescita della nostra piattaforma di comunicazione e alla diffusione della cultura tecnica e delle innovazioni del settore.

 

Il Best of 2023 di Transizione energetica

Transizione energetica è il punto di riferimento per gli energy manager interessati a scoprire le innovazioni offerte oggi dal mercato dell’energia. Un utile strumento anche per facility managerEGE ed ESCoprogettistiinstallatori e soprattutto responsabili di aziende interessate a diventare più efficienti e green.

La testata racconta temi di attualità e di mercato. Oltre a presentare case history specifiche sul mondo del fotovoltaico, del solare termico, delle pompe di calore, dei nuovi biocombustibili e dei sistemi di monitoraggio ed energy saving.

 

Sfoglia il numero Best of 2023!

Clicca qui ⬇️

Best of

 

Richiedi maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

css.php

Benvenuto!

Accedi al tuo account

Non sei ancora registrato?