KEY 2024: guarda i video della redazione di Transizione energetica!

KEY 2024
KEY 2024
KEY 2024 di Rimini si è concluso. Ripercorri insieme a noi l'evento con i video della Redazione ai protagonisti della svolta green!

Alla Fiera di Rimini si è conclusa lo scorso 1° marzo la manifestazione KEY 2024. L’appuntamento internazionale di riferimento per la transizione energetica ha visto la partecipazione di oltre 500 top buyer e delegazioni internazionali da 57 Paesi.

Dopo tre giorni di intenso business e approfondimenti delle tematiche chiave del settore, la manifestazione si è chiusa con un + 41% di presenze totali sul 2023. E su queste totali salgono del 60% le internazionali.

 

A KEY 2024 incontriamo i protagonisti della svolta green

La manifestazione ha altresì incrementato di oltre il 30% i brand espositori presenti, per un totale di 830 presenti, di cui il 35% provenienti dall´estero, con una forte componente cinese, ma anche dall’area nordeuropea. La superficie espositiva si è estesa su 16 padiglioni, 4 in più rispetto al 2023.

La Redazione di Transizione energetica ha voluto celebrare l’edizione più grande di sempre di KEY dando risalto ai più importanti protagonisti della svolta green. Nel contesto della fiera, infatti, aziende come Haier, SolarEdge, Tecnosystemi, Clivet e altre, hanno presentato le proprie novità. Abbiamo quindi dato loro la possibilità di raccontare e spiegare le proprie soluzioni innovative in una serie di video-pillole.

 

–> Clicca qui o sull’immagine sotto per vedere tutti i video su LinkedIn! <–

KEY tornerà alla Fiera di Rimini dal 5 al 7 marzo 2025!

Richiedi maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

css.php

Benvenuto!

Accedi al tuo account

Non sei ancora registrato?