Midori Connect presenta NED, un sistema All-in-one avanzato per la gestione energetica dell’abitazione, che rivoluziona il modo di monitorare e ottimizzare i consumi energetici.
NED: l’Intelligenza che rende l’energia facile
Facile da installare e senza interventi invasivi, permette di misurare con precisione sia l’energia prodotta dall’impianto FV sia quella consumata dall’abitazione, con un solo strumento di misura.
Grazie a una tecnologia unica e brevettata, NED rileva automaticamente il consumo dei singoli elettrodomestici e suggerisce come sfruttare al meglio l’energia autoprodotta, senza necessità di sensori aggiuntivi. In questo modo massimizza l’autoconsumo, l’efficienza e il risparmio.
«La nostra è una soluzione semplice, non invasiva e alla portata di tutti – afferma Christian Camarda, Ceo di Midori Connect, – che apre la strada verso un nuovo approccio per una gestione energetica di casa più consapevole, più accessibile e cucito sulle reali abitudini delle persone».
Tra le caratteristiche principali del sistema all-in-one
- Un solo dispositivo per la misura dell’energia consumata e prodotta dall’impianto FV; monitoraggio dei consumi di tutti gli elettrodomestici senza l’uso di altri sensori.
- Programmazione intelligente dei carichi basata sulle reali abitudini delle persone.
- Un’unica App (Ned 2.0) per ricevere ogni giorno informazioni personalizzate su come risparmiare.
- Compatibile con qualunque brand di inverter e qualunque impianto elettrico.