Da Sunerg soluzioni fotovoltaiche versatili e innovative

Sunerg
Sunerg
Transizione Energetica incontra i protagonisti della svolta green! Sunerg presenta la sua nuova gamma di prodotti per l'energia solare e solare termica.

Sunerg Solar srl, azienda globale attiva nella produzione di pannelli solari dal 1978, ci ha raccontato le novità a catalogo. Dal nuovo pannello fotovoltaico plug & play da balcone ai pannelli per il solare termico. Fino ad arrivare al fotovoltaico ad alta efficienza di medie e grandi dimensioni per applicazioni commerciali e industriali.

Tradizione e innovazione

Presente nel mercato delle energie rinnovabili, e in particolare in quello dell’energia solare, Sunerg può vantare impianti di produzione completamente automatizzati con uno scrupoloso monitoraggio dei processi.

La sua nuova linea di produzione completamente automatizzata e tecnologicamente avanzata di moduli fotovoltaici fa aumentare la propria capacità produttiva nel settore. Con una qualità dei moduli garantita a lungo termine.

«Siamo un’azienda Made in Italy. – Ha dichiarato Roberto Laurenzi, Responsabile commerciale di Sunerg per l’Italia. – È dal 1978 che produciamo in Italia e oggi siamo fieri di presentare la nostra nuova gamma di prodotti per l’energia solare e solare termica».

 

Clicca l’immagine per ascoltare l’intervista completa a Roberto Laurenzi!

 

Sunerg

Richiedi maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

css.php

Benvenuto!

Accedi al tuo account

Non sei ancora registrato?