Da SAJ inverter e soluzioni di accumulo per il settore EPC e C&I

SAJ
SAJ
Transizione Energetica incontra i protagonisti della svolta green! SAJ presenta le innovative soluzioni Inverter e accumulo di energia per il settore EPC e C&I.
SAJ è un’azienda globale di inverter in CINA che fornisce soluzioni di energia solare professionali e inverter solari tecnologicamente avanzati. Alla nostra Redazione ha illustrato le novità di prodotto, dagli inverter ai sistemi di accumulo versatili e avanzati, per il settore EPC e C&I.

 

Sicurezza e stabilità

Focalizzata sulle tecnologie di azionamento e controllo industriale, sulla conversione di energia rinnovabile e sulle soluzioni di trasmissione e accumulo, SAJ si impegna a offrire anche servizi digitali di gestione dell’energia per edifici ecologici su scala mondiale. Negli ultimi diciassette anni, SAJ ha perciò accumulato una notevole esperienza in questo settore.

Come ci racconta Giovanni Canzano, responsabile SAJ per il settore EPC e C&I, le nuove soluzioni inverter per il settore industriale e commerciale sono capaci di offrire una soluzione stabile e versatile per ogni esigenza.

Clicca l’immagine per ascoltare l’intervista completa a Giovanni Canzano!

 

 

Richiedi maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

css.php

Benvenuto!

Accedi al tuo account

Non sei ancora registrato?