2G Italia tra agricoltura e innovazione

2G Italia
2G Italia
2G Italia Srl propone una gamma di soluzioni per la cogenerazione con motori di potenza compresa tra 50 e 2000 kWe e la tecnologia proprietaria di manutenzione predittiva degli impianti.

2G Italia Srl, filiale italiana del produttore di impianti di cogenerazione per la fornitura decentralizzata di energia e calore, ha recentemente presentato la sua gamma di soluzioni per l’efficienza energetica nel settore agricolo. L’azienda è attiva nella produzione di cogeneratori per impianti a biogas e biometano.

“2G è un’azienda che da sempre è attenta all’innovazione tecnologica – ha dichiarato Christian Manca, Chief Executive Officer di 2G Italia. – Questo grazie al nostro team R&D. Lavoriamo con l’obiettivo di offrire un vantaggio competitivo ai clienti che scelgono i nostri impianti. Prestiamo particolare attenzione al progresso tecnologico, grazie al quale miglioriamo costantemente i nostri impianti, la nostra offerta e i nostri servizi”.

Si tratta, nello specifico, della gamma di motori con potenze da 50 kWe a 2000 kWe. Questi motori rappresentano una soluzione su misura per gli impianti a biogas o biometano. Ma il fiore all’occhiello della tecnologia di 2G Italia è la manutenzione predittiva.

Implementata per gestire l’efficienza degli impianti e fornire un monitoraggio accurato, la manutenzione predittiva ottimizza il funzionamento dell’impianto, riducendo al minimo i tempi di inoperatività e i costi di assistenza. Altro punto di forza di 2G è la flessibilità del service e la sua capacità di adattamento.

Richiedi maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

css.php

Benvenuto!

Accedi al tuo account

Non sei ancora registrato?