Il futuro dell’igiene è nel probiotico

Probiotico
Probiotico
MAST, azienda con ventennale esperienza nell’ambito dell’igienizzazione, rivoluziona completamente il concetto di igiene, rendendola più profonda, duratura e sostenibile grazie al Sistema Probiotico

Con i metodi di igienizzazione tradizionali, a base di sostanze chimiche, dannose per l’ambiente e per l’uomo, la carica batterica viene rimossa nel momento in cui si effettua la pulizia ma riprende a crescere subito dopo. Con l’utilizzo di soluzioni a base di probiotici la carica batterica viene rimossa e si mantiene bassa nel tempo, rendendo l’ambiente più sano e più sicuro per diversi giorni. I probiotici (batteri buoni) attivano un processo che, mediante la produzione di enzimi specifici, decompone e rimuove le sostanze organiche che generano sporco e cattivi odori. I probiotici metabolizzano lo sporco e si riproducono velocemente colonizzano tutta la superficie ed eliminando i batteri patogeni. Il risultato è la creazione di un ambiente microbiotico sano e rigenerativo, in grado di ostacolare e ritardare la formazione di nuovi batteri cattivi e germi per diverso tempo.

IL SISTEMA PROBIOTICO MAST PROBIO

MAST propone il Sistema Probiotico alle Aziende attente ai temi della sostenibilità e che vogliono raggiungere il massimo dell’igiene con il minor impatto ambientale. Il sistema è applicabile ogni ambiente e su tutte le superfici anche nell’aria e nell’acqua. L’obiettivo è quello di massimizzare l’igiene degli spazi professionali migliorando la qualità dell’ambiente e il benessere di chi lo vive, in modo sostenibile.

Il sistema probiotico:

  • garantisce un’igiene più profonda e più duratura;
  • riduce il rischio di infezioni e contaminazioni batteriche;
  • elimina i cattivi odori (rimuovendoli alla fonte);
  • crea un microbioma sano e protettivo
  • contribuisce alla salvaguardia del pianeta.

MAST propone alle aziende i seguenti servizi sostenibili a base di probiotici:

BIOPULIZIA DI AMBIENTI PROFESSIONALI E SANITARI

Un team di addetti specializzati nell’utilizzo di metodologie e prodotti probiotici per servizi di pulizia personalizzati, anche in ambienti complessi quali strutture sanitarie, farmaceutiche, alimentari…

IGIENIZZAZIONE DI VASCHE IDRICHE

Il sistema probiotico, applicato in sostituzione di soluzioni chimiche o meccaniche, all’interno di fontane o di vasche ornamentali, consente di arginare la proliferazione di agenti patogeni e mantenerle pulite e sane in modo sostenibile.

IGIENIZZAZIONE DELLE TORRI EVAPORATIVE

L’innovativo processo di pulizia probiotico assicura la totale rimozione del biofilm e una completa igienizzazione del serbatoio dell’acqua e delle torri di raffreddamento garantendo così la massima protezione contro i batteri patogeni.

Probiotico
Torri evaporative

IGIENIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI AERAULICI

La metodologia di igienizzazione probiotica, all’interno delle condotte degli impianti di condizionamento, previene la proliferazione di microrganismi patogeni e di sostanze organiche quali muffe, funghi e allergeni. I diffusori di probiotici migliorano immediatamente la qualità dell’aria, eliminano gli odori sgradevoli e riducono la necessità di interventi periodici di pulizia meccanica.

Per un sopralluogo e/o un preventivo gratuito e personalizzato scrivi a: commerciale@mastspa.com

Richiedi maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

css.php

Benvenuto!

Accedi al tuo account

Non sei ancora registrato?